La seconda stagione di ‘Carpool Karaoke: The Series’ sarà disponibile dal 12 ottobre

09 ottobre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha annunciato che la seconda stagione di ‘Carpool Karaoke: The Series’ sarà disponibile dal 12 ottobre.

Carpool Karaoke: The Series” è stato rinnovato per una seconda stagione a febbraio, dopo il buon successo delle prime puntate trasmesse su Apple Music nel 2017.

Il format è semplice: in ogni puntata, due o più artisti girano in macchina cantando le proprie canzoni o i propri brani preferiti, e parlando della loro vita in tono molto leggero. Rispetto alla trasmissione originale non c’è un presentatore unico, visto che in ogni puntata si alterneranno due artisti.

Tra le coppie che hanno partecipato alla prima stagione targata Apple ricordiamo anche Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Ray e tutta la famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah; le attrici di Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah eJada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden.

Nella seconda stagione vedremo, tra gli altri, Jason Sudeikis e Muppets, Matthew McConaughey e Snoop Dog, Weird Al e Andy Samberg, oltre a Nick Offerman eMegan Mullally.

Il primo episodio della seconda stagione vedrà come protagonisti Jamie Foxx e sua figlia Corinne:

Carpool Karaoke è disponibile su Apple Music per i soli abbonati. La seconda stagione sarà disponibile dal 12 ottobre.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.