Apple Watch Nike+ Series 4 disponibile da oggi nei negozi Apple

Da oggi è possibile acquistare l’Apple Watch Nike+ Series 4 in tutti gli Apple Store, anche se le scorte sono molto limitate.

L’Apple Watch Nike+ era già disponibile per il pre-ordine e i primi dispositivi dovrebbero arrivare oggi nelle case degli utenti. Usiamo il condizionale perché le scorte sono molto limitate, e alcune spedizioni sono state posticipate fino a 4 settimane.

Il modello Nike+ integra dei quadranti sportivi non presenti nel modello standard, oltre a cinturini pensati appositamente per chi fa attività sportive. Questo modello integra anche l’app Nike Run Club, con funzioni avanzate per i runner. Per esempio abbiamo le corse guidate, ogni settimana con la voce di un coach diverso, le playlist ad hoc, la possibilità di vedere dati e parametri dettagliati quando corri, e gli incoraggiamenti personalizzati per darti la carica e tanto altro.

Apple Watch Nike+ Series 4 è disponibile anche con un cinturino Nike Sport Loop intessuto di speciale fibra riflettente che brilla quando viene illuminata.

Le versioni disponibili sono quelle con cassa in alluminio color argento con cinturino Nike Sport platino/nero, cassa in alluminio grigio siderale con cinturino Nike Sport antracite/nero, cassa in alluminio grigio siderale con Nike Sport Loop nero e cassa in alluminio color argento con Nike Sport Loop bianco ghiaccio.

I prezzi partono da 439€.

Qui trovate la recensione completa dell’Apple Watch Series 4.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch