iPhone XS Max costa troppo? Non avete visto la versione Luxury da 13 mila euro!

Siamo d’accordo, i nuovi iPhone costano troppo! Ma 1689 euro sono niente in relazione ai 13000 euro che si spendono per la iPhone XS Max Luxury Edition!

In ogni recensione, articolo o generalmente nei video viene sempre sottolineato il fatto che i nuovi iPhone XS costino tanto, persino troppo. Siamo tutti d’accordo, non c’è giustificazione che tenga.

Pensate allora ad avere tra le mani un iPhone XS Max che costa 13 mila euro! Si, avete letto bene e questo importo è raggiungibile grazie a delle personalizzazione che effettua l’azienda Caviar, specializzata in produzione accessori di lusso e con la capacità di personalizzare nelle versioni Luxury molti dispositivi.

Un prezzo così elevato è raggiungibile trattando il dispositivo con macchinari particolari, sostituendo i materiali con dell’oro e con degli strati che contengono al loro interno 150 grammi di metalli preziosi. Ovviamente Cavier non fornisce solo una personalizzazione di carattere estrema, economicamente parlando. Nel catalogo ne ha di varie e sono queste:

  • Maximum Invincible (circa 4.750 euro): questo retro personalizzato conferisce all’iPhone XS Max l’aspetto come qualcosa di invincibile, come il significato che rappresenta un carro armato o un’armatura. La copertura posteriore è spessa 1 mm ed è realizzata in titanio e l’ausilio di questo materiale presumibilmente fermerà un proiettile.
  • Maximum Ultralight (circa 4.500 euro): la sostituzione del retro con il carbonio anziché di vetro consente di ridurre il peso di un iPhone XS Max di circa 8 grammi.
  • Maximum Diamonds (circa 8.550 euro): Fino a 400 diamanti sono montati su questo supporto, formando un design che accentua la parola “Max” e si può scorgere usando un po’ di immaginazione.
  • Maximum Gold (circa 5.150 euro): questo supporto, infine, include un rivestimento posteriore completamente in oro.

Cavier offre spedizione gratuita in tutto il Mondo e il packaging è quello che vedete in foto, realizzato con assoluta cura nei dettagli. All’interno, vari documenti che certificano la qualità dell’oro e degli altri materiali impiegati, un carica batterie e un cavo USB.

Infine, tre domande che probabilmente vi starete facendo a titolo di curiosità:

  • La garanzia Apple è valida dopo il trattamento Lusso di Cavier? Assolutamente no, l’intervento annulla ogni forma di garanzia legale del produttore.
  • Gli interventi di Cavier sono permanenti? Si, non sono cover da applicare e rimuovere! E’ un intervento realizzato con dei macchinari particolari che sostituiscono la struttura di iPhone XS Max.
  • Posso richiedere un intervento anche per iPhone XS e iPhone XR? Al momento Cavier effettua i lavori elencati solo su iPhone XS Max e in particolare nel modello da 512 GB!

Fonte: PhoneArena

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità