DisplayMate: l’iPhone XS Max ha il miglior display mai montato su uno smartphone

L’iPhone XS Max ha il miglior display mai montato su uno smartphone, almeno secondo i nuovi test effettuati da DisplayMate.

Il display dell’iPhone XS Max ha una serie di notevoli miglioramenti rispetto all’iPhone X, tra i quali spiccano una maggiore luminosità di picco e una migliore accuratezza del colore, come riferito da DisplayMate. Nei test, il display dell’iPhone XS Max ha superato gran parte dei record precedenti.

Ad esempio, questo dispositivo ha un picco di luminosità a schermo intero che raggiunge i 660 nit per le gamme di colori sRGB e DCI-P3, andando quindi a migliorare la visibilità dello schermo in condizioni di elevata illuminazione ambientale. In confronto, l’iPhone X ha raggiunto un picco di luminosità a schermo intero di 634 nit.

DisplayMate ha misurato anche la riflettività dello schermo di iPhone XS Max, con un punteggio pari al 4,7 percento. E’ tra i valori più bassi mai misurati per uno smartphone: “Come risultato di questa elevata luminosità e bassa riflettanza, l’iPhone XS Max ha uno dei migliori livelli di contrasto in condizioni di elevata luce ambientale rispetto a qualsiasi smartphone che abbiamo mai testato“.

Il giudizio è chiaro: “Il display dell’iPhone XS Max è impressionante“. Il punteggio finale è un A+, mai raggiunto in passato da altri smartphone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News