Primi scatti con iPhone XS ad opera del fotografo Austin Mann

Uno degli aspetti certamente più interessanti dei nuovi iPhone XS e XS Max è senza dubbio la parte fotografica, in gran parte perfezionata da Apple a livello software ed in grado sulla carta di effettuare scatti di grande qualità.

Apple durante l’evento ha dedicato un focus molto ampio a questo aspetto, mostrando scatti di rara bellezza e qualità. Certamente però la grande attesa è per la vera prova, ovvero quella sul campo. A mettere sotto torchio iPhone XS e la sua parte fotografica ci ha pensato il noto fotografo Austin Mann, a cui spesso viene affidato il compito di tirare fuori il meglio possibile da un iPhone.

Il fotografo, amante delle località esotiche, ha così sfoderato tutte le sue conoscenze in materia per consentire ad iPhone XS di dare il meglio di se nelle situazioni di vita reale. Ecco alcuni scatti condivisi da Mann, recatosi a Zanzibar per le prove sul campo.

Il fotografo ha ovviamente cercato di sfruttare tutte le potenzialità dei nuovi dispositivi Apple che ricordiamo hanno introdotto diverse funzionalità come il nuovo processore di immagine, l’unità neurale ma anche tante altre chicche come lo smart HDR che consente di catturare maggiori dettagli di luci e ombre delle immagini. Il processore di segnali di immagine offre anche un bokeh più sofisticato con risultati davvero vicini a quelli che si ottengono con reflex digitali di fascia alta.

Se volete vedere tutte le foto scattate da Mann vi invitiamo a visitare questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News