Su Ambi Climate arrivano le funzioni multi-utente

Dopo aver reso disponibile la funzione di geolocalizzazione, Ambi Climate annuncia la possibilità di gestione multi-utente per ciascuno dispositivo. Ecco i dettagli.

Grazie a questa implementazione, ogni singolo utente della casa può stare tranquillo che il condizionatore verrà controllata in modo ottimale. La prima persona che entrerà in casa troverà la temperatura ideale e l’ultimo che uscirà non si dovrà preoccupare di verificare se ha spento gli split. Semplice, pratico, automatico.

La nuova funzionalità non prende in considerazione solo la posizione del singolo utente, ma tiene conto di tutti quelli che hanno accesso allo stesso dispositivo. Con regole del tipo “Quando sono la prima persona che entra casa” e “quando sono l’ultimo ad andare via”, sono coperte tutte le tipologie di scenario. Quindi, per esempio, in una famiglia di quattro persone, applicare tali impostazioni significa che il condizionatore si accenderà in modo automatico all’arrivo della prima persona a casa e si spegnerà quando l’ultimo abitante uscirà, evitando di rimanere acceso inutilmente e garantendo un ambiente confortevole costante.

A supportare queste indicazioni dell’utente è l’intelligenza artificiale che caratterizza Ambi Climate. L’algoritmo del dispositivo non tiene conto solo della temperatura, ma valuta anche una serie di altri parametri come umidità, previsioni meteo, ora del giorno e irraggiamento solare, per offrire sempre il “clima perfetto”.

Ambi Climate 2 è disponibile su Amazon al prezzo di 149€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori