Arlo Security Light, il nuovo sistema di sicurezza smart per gli esterni – IFA 2018

Arlo ha presentato a IFA 2018 il nuovo sistema Security Light, dispositivo senza fili e resistente agli agenti atmosferici. Ecco tutti i dettagli.

Arlo Security Light è stato progettato per illuminare le zone esterne di case ed esercizi commerciali durante le ore notturne, con una soluzione smart che si integra con l’ecosistema Arlo già disponibile. Questo dispositivo permette ai proprietari di ricevere una notifica quando vengono rilevati movimenti sospetti, con possibilità di gestire l’intero sistema in modo semplice e veloce tramite app per iPhone.

È possibile anche connettere il proprio account Arlo a tutti i dispositivi IFTTT compatibili, in modo da rendere la sicurezza domestica ancora più personalizzabile.

Quando viene rilevato un movimento, Arlo Light comunica con le videocamere di sicurezza Arlo Smart Home HD per iniziare la registrazione e, attraverso l’applicazione Arlo, è possibile gestire e avere il totale controllo delle luci di sicurezza, con la possibilità di accendere altre luci a scelta, ricevendo email o notifiche istantanee ogni volta che le luci entrano in funzione.

Il sistema Arlo Security Light è dotato di una tecnologia altamente sensibile al movimento e può essere configurato in base agli specifici bisogni di ogni utente. Arlo Security Light può essere installata ovunque, senza il bisogno di alcun supporto professionale, grazie alle opzioni di alimentazione a batteria e all’estensione del raggio di connessione wireless attraverso un bridge di rete. Nel pack è compresa la batteria ricaricabile e rimovibile, insieme ad un kit di montaggio flessibile.

Inoltre, il sistema Arlo Security Light permette di modificare i colori delle luci, attivare o disattivare il flash, modulare il raggio del fascio di luce e tanto altro ancora, funzionando come allerta o deterrente per animali e persone indesiderate. È possibile, per esempio, programmare l’accensione e lo spegnimento delle luci quando si è lontani da casa, per scoraggiare eventuali intrusioni. Le luci possono essere impostate per illuminare l’area in maniera sincronizzata, individualmente o in gruppo, focalizzando così l’attenzione sul movimento causato da un’attività non prevista, nel preciso momento in cui viene rilevata da Arlo Light o altre videocamere.

Prezzi e disponibilità saranno resi noti a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori