Nuovi spot “Ingenius” di Samsung, questa volta contro notch e non solo

Samsung sembra aver speso un bel po’ del suo budget dedicato al marketing per creare una vera e propria campagna che prende di mira Apple e iPhone.

Dopo i video già visti nei giorni scorsi, i nuovi spot della campagna Ingenius di Samsung.

Il primo annuncio pubblicitario prende in giro la tacca dell’iPhone X. Vediamo un cliente che entra nell’Apple Store per chiedere ad un dipendente dell’azienda qualche informazione su questa tacca, sottolineando il fatto che copre una porzione dello schermo durante la visione di un film. “Ci vuole tempo per abituarsi” è la risposta del dipendente Apple.

Nel secondo annuncio, “Storage“, una cliente chiede al Genius Apple dove si trova lo slot per le microSD su iPhone. “Non riesco a trovare lo slot microSD” si lamenta la cliente. “Sì, è perché non ne ha uno”, risponde il dipendente. “Oh, il Galaxy S9 ne ha uno”, risponde lei prima di spiegare che non vuole archiviare i suoi contenuti nel cloud.

Nel terzo e ultimo annuncio, un cliente chiede come eseguire due app contemporaneamente sul display dell’iPhone, cosa che non è possibile. “Voglio sapere come fare lo split screen perché mia sorella lo stava facendo sul suo Galaxy S9“, spiega mentre il tecnico le dice che non è possibile.

Quali saranno le prossime puntate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News