Tim Cook parteciperà al LOVELOUD festival

Il CEO di Apple Tim Cook interverrà al secondo LOVELOUD festival che si terrà sabato prossimo allo stadio Rice Eccles di Salt Lake City.

LOVELOUD è un festival organizzato per la prima volta nel 2017 da Dan Reynolds, cantante degli  Imagine Dragons, per “aiutare a innescare la conversazione pertinente e vitale su cosa significhi amare, capire, accettare e sostenere incondizionatamente i giovani LGBTQ + nel tentativo di tenere insieme le famiglie”. 

L’intervento di Tim Cook servirà proprio per inviare un chiaro messaggio ai giovani LGBTQ” ha detto Reynolds, “… perché Tim è un difensore incrollabile dei diritti umani e dell’uguaglianza. Siamo entusiasti della sua partecipazione tra i relatori”. 

Tim Cook salirà quindi sul palco del festival per parlare di diritti umani e tematiche legate al rispetto di tutte le persone, a prescindere dalla loro inclinazione sessuale. Tra gli ospiti ci saranno anche, l’attore Alfonso Ribeiro, la ballerina Julianne Hough, la star di Ellen Show Kalen Allen e tanti altri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News