Arlo presenta il campanello smart Audio Doorbell

Netgear ha annunciato un nuovo prodotto della linea Arlo dedicata alla casa e alla sicurezza domestica: Arlo Audio Doorbell, un vero e proprio campanello smart con funzioni avanzate.

Arlo Audio Doorbell non supporta direttamente i video come alcuni dei suoi concorrenti, in quanto è un accessorio fatto per essere un componente aggiuntivo piuttosto che un prodotto standalone. Si tratta però di un’interessante novità, soprattutto in un periodo in cui il settore dei campanelli smart sembra snobbato anche da Apple.

Il campanello audio dispone sia di un microfono che di un altoparlante, in modo da poter avere una comunicazione bidirezionale completa. Per il montaggio, il campanello audio è compatibile sia con le configurazioni di alimentazione tradizionali a due tonalità, sia con configurazioni wireless.

Quando una persona “suona” il campanello smart di Arlo, la notifica arriva anche sullo smartphone del proprietario di casa. Si può quindi rispondere direttamente dall’iPhone, anche se siamo fuori casa. Il dispositivo può essere associato ad una telecamera Arlo senza fili per abilitare anche il video.

Netgear ha presentato anche gli Smart Chime, che possono essere installati in casa per rispondere quando qualcuno suona al nostro Arlo Audio Doorbell.

Al momento non ci sono informazioni sui prezzi. Arlo Audio Doorbell sarà disponibile in autunno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori