Cadono iPhone dal cielo (e funzionano ancora)

Attenzione alle vostre teste, perché ultimamente stanno cadendo iPhone dal cielo! A parte gli scherzi, oggi vi raccontiamo di due iPhone che, dopo un lungo volo, non hanno smesso di funzionare…

Nel primo video vediamo due ragazzi su una delle giostre più alte di Orlando, negli USA. Durante la ripresa sullo StarFlyer, l‘iPhone 7 Plus della ragazza cade da mano e fa un volo di quasi 140 metri. La caduta è stata interamente ripresa dal dispositivo che, sorprendentemente, ha continuato a funzionare anche dopo l’impatto a terra. L’iPhone non era protetto da alcuna cover.

Il secondo caso è avvenuto in Ohio, quando un iPhone è caduto da un biplano a 300 metri d’altezza non appena una delle due ragazze ha provato a registrare un video mettendo la mano fuori dal finestrino. Una raffica di vento ha letteralmente tolto l’iPhone dalle mani della ragazza.

Una volta atterrata, la ragazza ha provato ad usare la funzione “Trova il mio iPhone” per recuperare il telefono e, dopo un secondo tentativo, ha ricevuto il segnale e ha recuperato il dispositivo. Ancora funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità