Confronto mockup tra iPhone X 5.8″ e iPhone LCD 6.1″

Ormai sappiamo che Apple lancerà tre nuovi iPhone in autunno, con due modelli OLED (da 5.8 e da 6.5 pollici) e un modello LCD (6.1 pollici). Un designer a messo a confronto i render di due di questi modelli.

Il designer Jonas Dähnert ha realizzato due render in 3D del nuovo iPhone X da 5.8 pollici e dell’iPhone LCD da 6.1 pollici, che lui chiama, probabilmente a torto, “iPhone 9”.

Il render dell’iPhone X di seconda generazione è praticamente identico a quello attuale, fatta eccezione per qualche finitura più evidente intorno alla fotocamera posteriore e sui bordi.

Il confronto è però utile per capire le differenze in termini di dimensioni tra i due dispositivi. L’iPhone LCD da 6.1 pollici è infatti leggermente più grande, sia in altezza che in larghezza. Potrebbe essere diversa anche la fotocamera posteriore, visto che diversi rumor confermano la presenza di una singola fotocamera sul modello LCD.

I bordi potrebbero essere leggermente più grandi rispetto alle versioni OLED, proprio a causa della natura dei pannelli LCD che sono molto meno flessibili.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept