Apple sceglie Aaron Paul per la serie TV “Are You Sleeping”

Apple ha scelto l’attore Aaron Paul, noto per la splendida “Breaking Bad”, come protagonista della serie TV “Are You Sleeping” le cui riprese inizieranno a breve.

Oltre ad Aaron Paul e alla già confermata Octavia Spencer, il cast di “Are You Sleeping” sarà formato tra gli altri da Lizzy Caplan (Masters of Sex), Ron Cephas Jones (This is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (ER), Michael Beach (Sons of Anarchy), Tracie Thoms (UnREAL) e Haneefah Wood (Nurse Jackie).

Creata e scritta da Nichelle Tramble Spellman, la serie sarà prodotta da Hello Sunshine e dalla Chernin Ent / Endeavour Content di Reese Witherspoon. La Witherspoon è anche protagonista insieme a Jennifer Anniston di un’altra serie che arriverà nelle offerte Apple nei prossimi mesi.

“Are you sleeping?”, basato su un romanzo di Kathleen Barber,  è un thriller psicologico che inizia quando un podcast di grande successo riapre di fatto un caso di omicidio e rimette nuovamente in subbuglio la vita che la figlia della vittima si era faticosamente ricostruita: Josie Burhman ha trascorso gli ultimi dieci anni cercando di sfuggire alla reputazione della sua famiglia. Dopo l’omicidio del padre avvenuto tredici anni prima, sua madre fuggì per unirsi a una setta, mentre sua sorella gemella Lanie, una volta migliore amica a confidente di Josie, la tradì in un modo inimmaginabile. Josie è riuscita a rifarsi una vita a New York con il suo compagno Caleb. L’unico problema è che ha mentito a Caleb su qualsiasi dettaglio del suo passato, a partire dal suo cognome…

Octavia Spencer interpreterà Poppy Parnell, la giornalista che, nel suo podcast, mira a scoprire la verità su un omicidio commesso anni prima. Aaron Paul interpreterà Warren Cave, l’uomo condannato inizialmente dalla giuria e la cui colpevolezza è in dubbio, mentre Lizzy Caplan interpreterà le sorelle gemelle Josie e Lanie. Ron Cephas Jones, noto per la serie “This Is Us”, interpreterà il padre di Poppy, Leander “Shreve” Scoville. Perkins interpreterà il ruolo della madre di Cave, mentre Phifer interpreterà il ruolo di Markus Knox, detective e amico di Poppy. Ancora, Beach interpreta Ingram Rhoades, avvocato e marito di Poppy, e Thoms interpreta Desiree Scoville, la sorella più anziana di Poppy. Wood interpreta l’altra sorella di Poppy, Cydie Scoville.

“Are You Sleeping” sarà disponibile dal 2019.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News