Misuratore di pressione smart con codice sconto esclusivo!

Oggi è disponibile su Amazon un interessante prodotto. Si tratta del misuratore di pressione smart, compatibile con iOS, di Koogeek. Scopriamo il codice sconto esclusivo di seguito.

Questo misuratore di pressione sanguinea, stando a quanto riportato su Amazon, è approvato dalla FDA e dalla CE e può contare su una grande precisione. È possibile eseguire cinque misurazioni continue e successive, visualizzandone poi la media.

Ancora, questo misuratore di pressione è stato progettato per essere indossato in maniera molto semplice. Il misuratore ha un pulsante nella parte superiore per facilitare la rilevazione della lettura. La batteria integrata da 400mAh ricaricabile tramite micro USB dovrebbe rendere questo misuratore di pressione sanguinea autonomo per circa 50 misurazioni consecutive.

Chiaramente è disponibile l’applicazione per smartphone Android e Apple per poter avere a disposizione tutte le misurazioni, i grafici e il quadro clinico nel corso del tempo.

Solitamente il prodotto è disponibile al prezzo di 69,99€ ma grazie al codice sconto 7DRNWFU5 è disponibile a 42,69€ fino al 31 Maggio.

Acquista il misuratore di pressione smart

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte