Ecco il nuovo spot del Samsung Galaxy S9 che prende in giro… gli iPhone

Malgrado le tante critiche ricevute in passato, Samsung continua imperterrita per la sua strada e realizza un nuovo spot che prende di mira Apple e i suoi iPhone. Lo spot sarebbe teoricamente dedicato al nuovo Galaxy S9…

Rispetto agli altri video pubblicitari di Samsung che criticavano più o meno indirettamente Apple, questa volta il video sembra essere stato realizzato esclusivamente per questo scopo, visto che in 60 secondi vediamo solo iPhone ed Apple Store, ma pochissimi Galaxy S9.

Lo spot si chiama “Galaxy S9: Moving On” e racconta le sfide quotidiane che la protagonista deve affrontare a causa del suo vecchio iPhone 6. Rallentamenti, mancata impermeabilità, bug software, blocchi vari e tanto altro. La donna si decide a portare l’iPhone in un Apple Store, e lì un dipendente le chiede se intende passare al nuovo iPhone X. A quel punto, la ragazza rinsavisce e decide di abbandonare Apple e di passare a Samsung, ma non prima che la tacca dell’iPhone X sia presa in giro proprio alla fine del video.

In questo spot, Samsung ha quindi preso di mira un dispositivo vecchio di tre anni, tra l’altro ancora pienamente supportato da Apple con gli aggiornamenti software, per poi criticare la “notch” dell’iPhone X ormai utilizzata da tantissimi dispositivi Android, anche di fascia alta.

Samsung, però, vuole continuare su questa strada e non demorde: Apple e iPhone vanno presi in giro!

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News