Ecco la custodia che costa più dell’iPhone X

17 maggio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Vuoi spendere quasi 5.000 dollari per una custodia unica e di lusso? Da oggi puoi optare per il case Tesla realizzato dalla Caviar. E c’è anche la ricarica solare integrata!

Disponibile in edizione limitata, la custodia Tesla è dotata di un pannello solare e di una batteria secondaria in grado di ricaricare l’iPhone X in qualsiasi momento.

Malgrado il nome, la custodia realizzata da Caviar non ha nessun collegamento con l’azienda di Elon Musk. Per quanto riguarda il design, troviamo alcuni dettagli in oro e uno spessore che da ad aumentare non di poco le dimensioni dell’iPhone. Per il resto, il case è realizzato in fibra di carbonio.

Il pannello solare ricarica la batteria interna che può accumulare energia sufficiente per ricaricare l’iPhone in qualsiasi momento.

La produzione iniziale è limitata a 99 unità, che potrebbero salire ad un massimo di 999 in base alle richieste. Il prezzo? Solo 4.587 dollari.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.