Kingston lancia il drive USB con connettore Lightning compatibile con iPhone

16 maggio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Kingston ha presentato il suo primo drive USB a doppia interfaccia DataTraveler Bolt Duo con connettore Lightning. DT Bolt è compatibile con iPhone e iPad.

DT Bolt è una soluzione pensata per liberare spazio sul dispositivo, grazie alle varie capacità di memoria che consentono di archiviare fino a 8.000 (32GB), 16.000 (64GB) e 32.000 (128GB) foto. Foto e video possono essere memorizzati direttamente su Bolt, sfruttando l’apposita app per iOS. Il design è curato e sottile, dotato di custodia protettiva in gomma e di gancio portachiavi.

Sfruttando questo drive USB è quindi possibile liberare spazio su iPhone e trasferire foto, video e altri file sulla chiavetta. Con un click è anche possibile effettuare il backup di tutto il rullino dell’iPhone.

Il drive DataTraveler Bolt Duo è disponibile nelle capacità da 32GB (59,99€), 64GB (89,99) e 128GB (119,90€) ed è coperto da una garanzia di due anni e supporto tecnico gratuito.

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.