Sararoom Mini AirPower Wireless, l’alternativa all’AirPower per caricare 2 dispositivi conteporaneamente

AirPower definitivamente cancellato? Su Amazon è possibile acquistare una valida alternativa, tra l’altro ad un prezzo ora in offerta pari a 25,99 euro.

Sembra che Apple abbia definitivamente abbandonato il progetto AirPower, la base di ricarica wireless in grado di ricaricare più dispositivi contemporaneamente.

Una buona alternativa si chiama Mini AirPower Wireless ed è realizzata da Sararoom. Non ha tutte le funzioni avanzate del prodotto mai realizzato da Apple (come la funzione che rileva automaticamente la posizione del dispositivo), ma al momento è sicuramente un’alternativa valida ed economica.

Questo accessorio è in grado di caricare contemporaneamente due dispositivi tra iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e Apple Watch. Non siamo sicuri sulla compatibilità dei prossimi AirPods, ma visto che il protocollo è quello Qi non dovrebbero esserci problemi. Inoltre, questo Mini AirPower è compatibile con tutti gli smartphone con ricarica wireless Qi (come i vari Galaxy S8/S9, Note8, ecc…)

La ricarica parte non appena viene appoggiato il dispositivo sulla basetta. Questo pad supporta anche la ricarica wireless veloce di 7.5W per i dispositivi Apple e di 10W per tutti gli altri.

Ora in offerta a 25,99 euro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori