Harry Potter: Hogwarts Mistery disponibile su App Store

Ve ne avevo parlato alcune settimane e finalmente da oggi è disponibile su App Store il nuovo gioco mobile dedicata alla saga del maghetto più famoso del mondo, ovvero Harry Potter: Hogwarts Mistery.

Dopo un lancio graduale avvenuto nelle scorse settimana quindi è da oggi possibile giocare il nuovo di titolo di Jam City che vi porterà alla scoperta dei segreti di Hogwarts. Pur mantenendo chiaramente l’ispirazione alla saga nata dalla penna della scrittrice J.K. Rowling, il titolo non ripercorrerà le vicende narrate nella saga canonica ma ben si ci porterà nella scuola di magia nei panni di uno studente, circa quattro anni dopo il tentativo di Voldemort di uccidere Harry Potter.

Non mancheranno ovviamente alcuni volti storici della celebre saga come Albus Silente, Severus Piton e la professore Minerva McGranit. Un viaggio quindi che vi porterà alla scoperta dei grandi misteri della scuola ma allo stesso tempo vi consentirà ovviamente di frequentare le lezioni per poi imparare a lanciare incantesimi, magie e stregonerie oltre a volare sulla vostra fedele scopa. Se siete impauriti dal cappello parlante niente paura perchè vi sarà consentito scegliere la vostra casata; vi ritroverete però di fronte ad alcune scelte che andranno piano piano ad influenzare gli eventi di gioco narrati.

Il titolo è disponibile gratuitamente su App Store e richiede l’adozione di iOS 10.0 o versioni superiori. Saranno ovviamente disponibili all’inter del gioco alcuni acquisti in-app per progredire più rapidamente nella vostra avventura.

Harry Potter: Hogwarts Mistery – Link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News