Chiude l’ultimo negozio Apple dedicato esclusivamente agli Apple Watch

Il 13 maggio chiuderà il negozio Apple di Tokyo nel centro commerciale di Isetan, l’ultimo dedicato esclusivamente alle vendite dell’Apple Watch.

Il negozio si trova all’interno del centro commerciale Isetan a Shinjuku, uno dei quartieri più vivi e lussuosi di tutta Tokyo. Dal 13 maggio, le porte chiuderanno definitivamente, dicendo addio al progetto Apple di creare negozi esclusivamente pensati per vendere Apple Watch e relativi accessori.

Tra l’altro, da poche settimane è stato aperto un nuovo Apple Store nello stesso quartiere, quindi era solo questione di tempo prima che questo negozio speciale venisse chiuso.

Tuttavia, lo store Apple Watch a Isetan ha avuto la sua importanza per diversi motivi. Aperto in concomitanza con il lancio del primo Apple Watch nel 2015, è stato uno dei tre negozi in tutto il mondo dedicati esclusivamente allo smartwatch. Nel corso degli anni, le vetrine sono sempre state oggetto di fotografie da parte dei passanti per lo stile sempre unico e vario, inoltre il negozio si è contraddistinto per un look total black.

Inoltre, questo store era rimasto l’unico in cui poter ancora acquistare l’Apple Watch Edition in oro 18 carati.

Gli altri due store Apple Watch, situati rispettivamente alla Galeries Lafayette a Parigi e a Selfridges a Londra, sono stati chiusi nel 2017.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch