SEGA Forever si amplia con Dynamite Headdy

Anche il classico videogame Dynamite Headdy approda su App Store, entrando a far parte della serie SEGA Forever.


Dynamite Headdy è platform game sviluppato nel 1994 da Treasure e pubblicato da SEGA per Sega Mega Drive e Sega Game Gear.

In questo gioco, il mondo teatrale può rivelarsi letale. Da protagonista del Treasure Theatre Show, Headdy dovrà impedire all’invidioso Dark Demon e ai suoi Keymaster di conquistare il mondo. Il giocatore dovrà quindi raccogliere le teste sparse nel mondo per acquisire abilità come l’invincibilità, la capacità di volare e di emettere fiamme dalle narici e salvare il pianeta. Vince chi non perde la testa!

Potrai usare la testa a molla di Headdy per balzare su sporgenze, aggrapparti a oggetti e persino fare qualche canestro nel livello bonus, indossando 18 teste diverse in grado di fermare il tempo, esplodere, eliminare ogni nemico in vista e altro ancora. Il gioco include 28 diversi boss, oltre a tutte le dinamiche e le musiche dei titolo originale. Piccola curiosità: i codici originali di selezione del livello funzionano ancora!

Dynamite Headdy è disponibile gratuitamente su App Store.

Come tutti gli altri giochi nella raccolta Sega Forever, anche Dynamite Headdy offre caratteristiche aggiuntive come classifiche online, salvataggi in cloud, supporto ai controller e possibilità di multiplayer locale cross-platform.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News