Battaglie PvP nel nuovo DEAD RIVALS – Zombie MMO

Gameloft lancia su App Store un action RPG MMO a tema zombie, che porterà il giocatore in un campo di battaglia PvP.

DEAD RIVALS – Zombie MMO è un vero e proprio battle royale contro zombie nemici,  dove sparatutto e RPG online si incontrano in un gioco esclusivo per mobile.

Dovrai sopravvivere all’apocalisse, esplorare un mondo vastissimo, personalizzare il tuo eroe, preparare il tuo arsenale e dominare il campo di battaglia PvP. Dovrai anche esplorare terre selvagge e scoprire la causa dell’epidemia, radunando i tuoi alleati e combattendo orde di rivali insieme a migliaia di altri giocatori online.

Scegli una classe, personalizza il tuo sopravvissuto, costruisci un rifugio, crea il tuo arsenale, sviluppa le tue abilità e sconfiggi gli avversari in battaglie PvP multiplayer online. Tra l’altro, le mappe sono tutte di grandi dimensioni e molto varie.

Potrai fare la tua scelta tra tra 3 differenti classi e personalizzare l’aspetto del tuo eroe: ricerca, costruisci e migliora decine di armi diverse per fare a pezzi i morti viventi e guadagna le tante abilità tra cui scegliere per affrontare qualunque sfida. L’enorme mappa potrà essere esplorata in libertà per trovare gli zombie e completare sfide particolari. E non manca una storia principale, con tanto di missioni secondarie, da affrontare insieme agli altri in un vero e proprio RPG multiplayer. Saranno infatti diverse le missioni coop da poter completare: scappa da aree infestate dai morti viventi, scorta convogli di rifornimenti e respingi attacchi a sorpresa. Ovviamente, potrai anche lanciarti in battaglie PvP online a squadre.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch