L’iPhone “curvo”, c’è chi lo immagina così!

Dopo i rumor su un futuro iPhone curvo e touchless, iDropNews ha realizzato un concept che immagina come potrebbe essere un prossimo smartphone Apple.

Il concept è stato realizzato dal designer Martin Hajek, che già in passato ha offerto la sua interpretazione di altri prodotti Apple.

Il report pubblicato da Bloomberg descrive due importanti differenze rispetto all’iPhone X. Il primo cambiamento riguarda lo schermo. Apple starebbe testando un display in grado di rilevare le gesture delle dita senza un effettivo tocco sullo schermo. Un pannello con controlli touchless, in grado di ricevere comandi senza che l’utente debba toccare il display.

La seconda grande novità riguarda sempre il display, con uno schermo che si incurva verso l’interno. Il vetro degli attuali iPhone si curva leggermente negli angoli, ma in futuro tale curvatura potrebbe essere molto più evidente.

Bloomberg ritiene che ci vorranno almeno due anni perchè tali novità vengano eventualmente attuate.

Il concept realizzato da Hajek è forse un po’ troppo spinto, con un iPhone a forma di banana e con un corpo interamente curvo verso l’interno.

Il designer si è sicuramente ispirato anche al mitico Nokia 8110, reso famoso dal film “The Matrix”.

Cosa ne pensate?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept