Telegram 4.8 disponibile su App Store

Su App Store arriva un importante aggiornamento per l’app Telegram. 

Tra le tante funzioni, Telegram permette di inviare messaggi testuali, foto, documenti, video e qualsiasi tipo di file con singole persone e gruppi di persone. In questa applicazione, tutti i messaggi sono criptati e, se attivata la funzione di chat segreta, possono essere programmati per autodistruggersi dopo un certo lasso di tempo, oltre a non poter essere inviati ad altri utenti e a non lasciare traccia sui server della società. Telegram supporta anche i bot, per ricevere risposte automatiche di qualsiasi tipo.

Con questo aggiornamento:

  • Scopri nuovi sticker. Inserisci un’emoji per vedere i suggerimenti dai set di sticker popolari. I suggerimenti dai tuoi set di sticker verranno mostrati in primo piano.
  •  Ricerca sticker. Scorri in alto nel pannello degli sticker e usa la nuova funzione di ricerca per trovare velocemente i tuoi set di sticker o scoprirne di nuovi.
  • Invio multi scatto. Scatta ed invia foto multiple una dopo l’altra.
  • Modalità notte automatica. Passa automaticamente al tema scuro dell’interfaccia dopo il tramonto o in condizioni di luce scarsa.
  • Widget di accesso Telegram. Accedi ad altri siti e servizi usando il tuo account Telegram.
  • Puoi inoltre usare la formattazione nelle didascalie dei media, segnalare singoli messaggi nelle chat pubbliche e goderti un’utilizzo della batteria ottimizzato.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti