I dati lo confermano, Apple Watch Series 3 vende sempre meglio

Lo sviluppatore dell’app Pedometer++ ha tenuto traccia dell’adozione degli Apple Watch negli ultimi mesi, confermando che il modello Series 3 continua a vendere sempre meglio.

Lo sviluppatore afferma che l’adozione dell’Apple Watch Series 3 è aumentata rapidamente negli ultimi mesi, tanto che ora il 33% degli utenti della sua app utilizza questo modello. Nello specifico, è ora diventato il modello di Apple Watch più popolare tra i suoi utenti, mentre sono calati sensibilmente gli utilizzi tramite l’Apple Watch di prima generazione. Incrociando i dati, si comprende che molti utenti sono passati da quel modello al nuovo Apple Watch Series 3.

Il rovescio della medaglia, almeno secondo lo sviluppatore, è che il Series 3 è il primo Apple Watch  veramente “veloce” per l’uso quotidiano. Non ha problemi ad aprire app, cambiare quadranti, usare Siri o tracciare un allenamento.

Come sviluppatore, Smith spera che Apple terminerà il supporto per la prima generazione dell’Apple Watch con watchOS 5, in modo da consentire ai dev di creare app che non debbano preoccuparsi della compatibilità con quel dispositivo.

Offerte Amazon di oggi
Apple Watch