Heir of Light, il nuovo GDR targato Gamevil

Gamevil porta su App Store il gioco Heir of Light, un GDR dark fantasy che ci porta ad affrontare tantissime avventura in una epica saga.


L’Oscurità ha conquistato il regno e il mondo è nel caos. L’unica speranza di riportare la luce e l’ordine risiede negli eredi della Luce. Ii giocatore dovrà affrontare questa crociata per riportare una speranza perduta ormai da generazioni.

La guerra finirà solo quando la luce sarà tornata in ogni angolo della terra e starà a te espanderla in tutto il regno, combattendo e conquistando nuovi territori. Non mancheranno epici scontri contro i Boss.

In Heir of Light potrai collezionare Master e Servant, formare la tua squadra (con 5 master e 100 servant), potenziare i singoli membri e aumentare il livello delle armi. Ogni squadra avrà personaggi con compiti specifici come attacco, difesa, supporto e guaritore.

In questo GDR, l’aspetto più importante è la strategia, con il giocatore che dovrà scegliere le giuste abilità dei master per ogni singola battaglia. Inoltre, sarà importante gestire al meglio il team per sfruttare le combo ideali tra master e servant. Potrai anche personalizzare la combinazione delle rune per creare nuovi effetti in battaglia.

Disponibile anche la modalità PvP per sfidare altri giocatori online, in cui busogna difendere le torri e organizzare gli attacchi. Durante l’avventura, ci saranno tantissimi dungeon da affrontare e superare per ottenere ricompense rare.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store