Puro presenta la nuove custodie di San Valentino per iPhone

In vista di San Valentino , Puro lancia due nuove custodie della Aqua Collection pensando sia agli innamorati… che ai più delusi e disillusi.

Per i romantici, il brand propone la cover versione LOVE, caratterizzata da una tonalità bianco perla che richiama un qualcosa di tenero e sincero. La scritta “LOVE” è impreziosita da un liquido con glitter e dettagli luminosi a effetto cascata fluida e brillante.

Per chi ha affrontato delusioni d’amore o odia le smancerie, è disponibile la custodia FUCK: una cover che ironizza sull’umore di coloro che hanno il cuore spezzato. Black, ma con un tocco di grinta, anche in questo caso la scritta è valorizzata da glitter scintillanti di un colore argentato e nero.

Le due nuove Aqua Cover di Puro proteggono l’iPhone da urti e cadute e sono composte da una cornice in silicone morbido e da un retro in PVC trasparente rigido. Proprio per la loro composizione, le Aqua Cover di Puro sono particolarmente flessibili e facilitano l’applicazione sul proprio smartphone, “vestendolo” alla perfezione.

Le nuove cover Puro sono disponibili per tutti gli iPhone dal 6 in poi al prezzo di 22,99 euro, nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori