Da Mujjo ecco l’elegante custodia Wallet in pelle per iPhone X

Mujjo è un’azienda che si è sempre contraddistinta per i suoi accessori di qualità, pensati per un pubblico esigente. Per il nuovo iPhone X, arrivano i nuovi wallet case realizzati in vera pelle e disponibili in diverse colorazioni.

Le custodie Wallet di Mujjo per iPhone X sono state realizzate con un nuovo processo produttivo che utilizza vera pelle e una serie passaggi che assicurano la cura di ogni singolo dettaglio costruttivo. La custodia è realizzata in pelle fiore di alta qualità, aspetto che si nota fin da subito non solo al tatto ma anche dal tipico odore di questo materiale.

All’interno, la base è realizzata in microfibra giapponese (un tessuto sottile, resistente e leggero) per proteggere al meglio la parte posteriore in vetro dell’iPhone X, anche grazie alle finiture satinate. Molto elegante la presenza della firma Mujjo con l’anno 1582.

La pelle è applicata su un supporto in plastica rigida, che assicura un’ottima protezione in caso di cadute. Malgrado l’alta protezione, il profilo è molto sottile e non aumenta di molto le dimensioni del dispositivo. Aspetto molto classico, ma allo stesso tempo elegante e minimal.

Sul lato sinistro troviamo il foro per il tasto vibrazione, mentre i tasti volume sono coperti dalla custodia. Anche il tasto Side è protetto dalla custodia, ma questo non ne impedisce un utilizzo assolutamente normale, senza alcun tipo di forzatura. La parte inferiore è totalmente aperta, per consentire di collegare facilmente il cavo Lightning e qualsiasi accessorio, oltre che per evitare di coprire gli speaker.

La parte posteriore ospita una piccola sacca, cucita seguendo il profilo della custodia, dove poter inserire due o tre carte di credito e qualche biglietto da visita.

In alto, invece, troviamo l’apertura per la fotocamera posteriore.

La pelle fiore dà a questa custodia un aspetto molto elegante, ma senza appesantirla troppo. Il case Wallet di Mujji è perfetto anche per un pubblico più giovanile. Inoltre, la pelle si usura nel tempo donando al case un aspetto sempre più “vintage”.

Questa pelle è stata lavorata con metodi classici e con un processo meticoloso di abbronzatura, così che ogni modello possa avere qualche piccolo elemento di differenziazione rispetto agli altri. Ogni custodia viene poi trattata con olio di anilina per aumentare la tonalità del colore.

Inoltre, la custodia in pelle sale di 1 mm rispetto al bordo del vetro, così da evitare rischi quando poggiamo l’iPhone a testa in già su qualsiasi superficie.

Ogni custodia include un certificato di autenticità con tanto di numero di serie.

Si tratta di una custodia davvero ben fatta, che utilizza materiali di altissima qualità, abbinati ad una protezione ottima del dispositivo. Una custodia di “lusso” per un terminale importante come l’iPhone X.

La custodia Wallet di Mujjo è disponibile in verde e nero al prezzo di 49,99€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori