Confronto sulla durata della batteria tra iPhone X, iPhone 8 Plus, OnePlus 5 e Galaxy Note 8!

12 novembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Mettere a confronto le batterie degli smartphone di fascia alta, ecco l’ultimo test di Mrwhosetheboss da poco pubblicato su YouTube. Chi vincerà tra iPhone X, iPhone 8 Plus, OnePlus 5 e Galaxy Note 8?

Il test è stato condotto disattivando la funzione TrueTone su iPhone X e iPhone 8 Plus, per non svantaggiare questi due dispositivi con i terminali Android. La prova comprendeva test di benchmark, avvio di giochi, utilizzo di Instagram e di altre app che richiedono molti dati.

Alla fine, questo è il risultato:

  1. OnePlus 5: 5 ore e 15 minuti
  2. iPhone X: 5 ore e 2 minuti
  3. Note 8: 4 ore e 35 minuti
  4. iPhone 8 Plus: 4 ore e 26 minuti

Sorprende il risultato dell’iPhone X, che non solo supera l’iPhone 8 Plus, ma si classifica anche al secondo posto facendo meglio del Note 8. Tra l’altro, l’iPhone X ha una batteria più piccola e un display più grande rispetto al OnePlus 5.

Chiaramente si è trattato di un test sul campo e non certo di un risultati da prendere come assoluto.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.