infltr, tante novità e ottimizzazione per iPhone X

02 novembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

infltr, splendida app per iPhone che offre un numero praticamente illimitati di filtri da poter applicare alle foto, si aggiorna con importanti novità.

Il nome infltr deriva proprio da “infinite filters”: una volta aperta l’app, potrai continuare a scorrere sullo schermo in qualsiasi direzione per scoprire un numero sempre maggiore di filtri da applicare alle foto. Tali filtri possono essere visualizzati in real time prima di scattare una foto o una Live Foto. Si possono anche modificare le foto già scattate in passato, e alcuni filtri sono disponibili anche per i video.

La qualità di alcuni di questi filtri è davvero alta, inoltre l’app supporta l’invio delle modifica su Dropbox. Ogni giorno vengono proposti nuovi filtri che possono essere scoperti anche tramite widget. Inoltre, tramite Apple Watch è possibile cambiare filtro e avere un controllo completo della fotocamera da remoto. Per modificare la profondità di campo è necessario utilizzare iOS 11 e foto che contengono dati sulla profondità di campo scattate con una doppia fotocamera (iPhone 7 Plus, 8 Plus o iPhone X) che utilizza iOS 11. Non è possibile modificare le foto con profondità di campo scattate con iOS 10, dato che i metadati sulla profondità di campo non vengono salvati all’interno delle foto.

In questa versione:

  • Un nuovo strumento per regolare la tonalità di foto, video, Live Photos, GIF animate e foto con profondità di campo.
  • Crea cartelle per raggruppare e classificare i tuoi filtri.
  • Nuova modalità con cui è possibile scegliere uno stile diverso per il primo e il secondo piano delle foto scattate con profondità di campo.
  • Ora puoi delimitare in modo dinamico i contorni fra il secondo e il primo piano delle tue foto con profondità di campo. Provalo, è fenomenale!
  • Aggiornamento per il nuovo iPhone X.
  • Corretti gli arresti anomali.
  • Numerose funzionalità migliorate e ottimizzate.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 2,29€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.