Ecco l’iPhone X Plus immaginato in un rendering

Le ultime voci non escludono la possibilità di un iPhone X da 6.4 pollici disponibile dalla fine del 2018, con Apple intenzionata a confermare il design a tutto schermo dell’attuale versione. iDropNews ha realizzato un rendering che confronta l’attuale iPhone X con questo fantomatico “X Plus”…

I rendering mostrano un iPhone X Plus da 6.4 pollici con il design identico al modello attuale: parte frontale a tutto schermo, con l’unica eccezione della tacca sulla parte superiore. Chiaramente, l’unica differenza riguarda lo schermo più grande rispetto agli attuali 5.8 pollici.

In generale, le dimensioni di questo iPhone X Plus da 6.4″ sarebbero molto simili a quelle dell’iPhone 8 Plus, pur avendo un display molto più grande.

Le voci su nuove versioni dell’iPhone X risalgono a qualche settimana fa e nel 2018 Apple potrebbe infatti presentare tre nuovi iPhone X: un modello “mini” da 5.238 pollici, il modello classico da 5.8 pollici e il modello Plus da 6.4 pollici. Tutti e tre monterebbero un display di tipo OLED.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept