iPhone X: ecco il prezzo in Italia!

Apple ha presentato oggi il nuovo iPhone X di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Il nuovo smartphone Apple potrà essere preordinato a partire dalle ore 9.01 del prossimo 27 ottobre. Ma quale sarà il prezzo in Italia?

In Italia iPhone X costerà davvero tanto: non ci aspettavamo un prodotto alla portata di tutti, ma la cifra di listino chiesta anche solo per il modello da 64 GB (il più piccolino) è davvero elevatissima. Ben più alta rispetto ai prezzi di iPhone 8 e di iPhone 8 Plus.

Apple ci porta nel futuro – a suo modo di vedere – con un dispositivo sicuramente innovativo e futuristico, ma che al tempo stesso si trova a competere già da oggi con prodotti altrettanto validi. Ma siamo sicuri che vorrete conoscere il prezzo di questo nuovo gioiellino partorito in quel di cupertino.

In Italia iPhone X avrà un prezzo di ben 1.189€ nella versione da 64 GB, con il modello da 256 GB che arriverà addirittura a 1.359€. Sono i prezzi più alti mai raggiunti da un iPhone fino ad oggi. Apple ha rilasciato nuove custodie in pelle e silicone per iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News