Diversi Apple Watch Serie 2 non disponibili, sta per arrivare il nuovo modello

In vista della presentazione dei nuovi modelli prevista per domani, su Apple Store online non sono più disponibili alcune versioni dell’Apple Watch Serie 2.

Al momento, diverse versioni dell’Apple Watch Serie 2 non sono disponibili per l’acquisto, soprattutto per quanto riguarda i Watch Edition 42mm e tutti i modelli Hermès.

Apple dovrebbe presentare domani gli Apple Watch Serie 3 e per questo le scorte del precedente modello iniziano a scarseggiare. Il nuovo Apple Watch integrerà un modulo LTE per la connessione dati. La forma è molto simile a quella dell’Apple Watch Serie 2, fatta eccezione per la corona digitale colorata, e questo significa che potremo utilizzare gli stessi cinturini dell’attuale modello. La corona digitale sarà probabilmente disponibile in varie colorazioni ed è probabile che proprio al suo interno sia integrata l’antenna LTE.

Tra l’altro, una conferma sull’imminente arrivo dell’Apple Watch LTE arriva anche da una pagina interna di Verizon, uno dei più importanti operatori USA:

L’impostazione del piano cellulare sarà automatica e verrà effettuata alla prima configurazione dell’Apple Watch. Il sistema rileverà automaticamente il piano presente su iPhone e lo attiverà su Apple Watch. Questo sarà chiaramente possibile solo se il relativo operatore attiverà tale funzione, ma dal codice sembra che già diversi carrier offriranno dei piani promozionali per l’Apple Watch LTE. Il codice suggerisce anche che gli operatori potranno offrire mesi di servizio gratuito per il dispositivo, tramite apposite promozioni.

L’Apple Watch potrà funzionare anche con un piano cellulare-dati “preinstallato” quando acquistato direttamente presso un operatore. Con questa modalità, il dispositivo potrà essere completamente autonomo dall’iPhone e verrà configurato per connettersi all’operatore da dove è stato acquistato. Non è chiaro se questi Apple Watch venduti dagli operatori saranno bloccati con quel singolo vettore o potranno essere configurati anche con altri carrier.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch