Apple TV 4K HDR confermata nel firmware dell’HomePod?

Dopo i recenti annunci, e le varie novità software portate da Apple, c’è molto interesse intorno al settore dell’Apple TV, un prodotto che in Italia è molto più castrato di quanto sia invece negli Stati Uniti ad esempio.

Direttamente dal firmware dell’HomePod arrivano altre interessanti novità riguardanti l’ormai quasi certa Apple TV 4K HDR, il modello di cui ormai tutti parliamo da tempo e che speriamo di vedere nel pieno delle sue potenzialità anche in Italia.

A fare la scoperta sono stati alcuni utenti che hanno poi diffuso la notizia via Twitter scatenando varie reazioni negli utenti che si sono dimostrati molto interessati al settore nonostante, ad oggi, la piattaforma Apple TV abbiamo raggiunto buoni risultati e non ottimi come la stessa Apple aveva preventivato in fase di lancio del prodotto.

Indubbiamente è interessante come il prossimo scatolotto di Apple possa portare con sé la tecnologia HDR, ad oggi adottata generalmente solamente da monitor o tv di fascia molto alta. Si potrebbe parlare quindi di piena compatibilità della tecnologia solo con i supporti compatibili e non quindi estendibile a qualsiasi tv in commercio. Oltre questo ci potrebbe far presumere ad un prezzo non più in linea con il precedente modello, bensì superiore.

Non ci resta che attendere, in ogni caso mai come quest’anno la traslazione di un firmware ha dato così tanti elementi di discussione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV