WWDC 2017: Apple invia gli inviti stampa ufficiali

Come tradizione dell’azienda di Cupertino, anche quest’anno Apple ha dato inizio all’invio degli inviti stampa per la partecipazione alla propria conferenza dedicata agli sviluppatori di tutto il mondo, il WWDC. A distanza di un mese, dunque, abbiamo ora la conferma della data ufficiale: esso avrà luogo il 5 giugno 2017, a San Jose!

Sarà dunque la città californiana a ospitare il keynote di Apple: più di preciso la stampa sarà invitata a recarsi presso il McEnery Convention Center. Una soluzione differente rispetto a quelle già viste negli scorsi anni, che parrebbe però decisamente più comoda per la stessa azienda, trovandosi particolarmente vicina all’Apple Campus. Questo fattore permetterà agli sviluppatori di poter lavorare a stretto contatto con gli esponenti della mela durante tutti e quattro i giorni di durata della conferenza, il cui termine ricordiamo essere fissato per il 9 giugno.

Con tutta probabilità vedremo in quest’occasione la presentazione ufficiale delle nuove release di iOS, macOS, watchOS e tvOS, nonché un possibile quanto rumoreggiato nuovo iPad Pro. Come già anticipato, poi, Apple potrebbe dedicare del tempo anche a “Siri Speaker”, un progetto di cui vi abbiamo parlato più nel dettaglio nell’articolo dedicato.

Appuntamento il 5 giugno prossimo, ore 10:00 locali, a San Jose!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News