Nuovo update per Google Allo

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per l’app di messaggistica Google Allo.

In Allo, l’Assistente vi permette di fare una conversazione con Google: fategli delle domande e lasciate che vi aiuti direttamente in chat. Non dovrete più uscire dalla conversazione per trovare un indirizzo, condividere il vostro video YouTube preferito o prenotare un ristorante. Basta digitare @google per far entrare l’Assistente nelle conversazioni di gruppo. E ovviamente potete anche chattare uno a uno direttamente con l’Assistente in Allo.

L’app rende più facile rispondere velocemente senza interrompere la conversazione, anche quando siete in movimento. Con la tecnologia delle Risposte Intelligenti potete rispondere ai messaggi con un semplice tocco. Potete, per esempio, inviare un rapido “Sì” a un amico che chiede “Stai arrivando?” Le Risposte Intelligenti offrono suggerimenti anche quando ricevete una foto. Se un amico vi invia una foto del suo cucciolo, i suggerimenti mostreranno risposte come “Che carino!”. Le Risposte Intelligenti miglioreranno nel tempo imparando il vostro stile di conversazione.

In questo aggiornamento:

  • Impostazioni delle notifiche: gestisci le notifiche da un unico posto. Scegli quelle che desideri mantenere e disattiva quelle che non vuoi visualizzare.
  • Chat in incognito: ora disponibili per le conversazioni di gruppo.
  • Correzioni di bug: miglioramenti delle prestazioni per una migliore esperienza di chat.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Offerte Amazon di oggi