Apple Watch: cinturino Nike disponibile separatamente e nuovi colori per gli altri modelli!

Apple ha annunciato diverse novità oggi, anche se in modo piuttosto silenzioso e senza eventi. Insieme alle novità che abbiamo già visto su iPhone e iPad, abbiamo delle novità da segnalarvi anche su Apple Watch.

In sostanza, ora sono disponibili separatamente i cinturini Nike in modo da essere acquistati anche senza l’Apple Watch specifico e sono disponibili nuovi colori e modelli per i cinturini già esistenti.

Piccolo refresh della gamma quindi con nuove possibilità a disposizione degli utenti. Arrivano nuovi colori per i cinturini sport (Camelia, Grigio Pomice e Azzurro), nuove varianti per i cinturini in nylon (Arancione, Lampone, Rosso, Giallo Limone e Azzurro Thaoe) e nuovi cinturini classici (Lampone, Rosso, Grigio Talpa, Blu Zaffiro). Si aggiornano anche i cinturini Hermès. 

Viene invece limitata la scelta per chi acquista un nuovo Apple Watch Serie 2, che ora può essere acquistato solo con cinturini Sport Band e Milanese Loop, e non nelle versioni Classic Buckle, Leather Loop, Modern Buckle, Woven Nylon e Link Bracelet.

Sul sito Apple potete trovare tutti i cinturini aggiornati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News