ReelMoments e TIMELAPSER: il time-laspe su iPhone

ReelMoments è una nuova applicazione per iPhone che implementa l’effetto time-lapse, proprio come l’alternativa TIMELAPSER

reelmoments

Titolo: ReelMoments. Prezzo: 1,59€ (offerta). Dimensione: 1.8 Mb. Link AppStore. Fw 3.1

L’effetto time-lapse consiste nel riprendere un fotogramma ogni tot secondi e creare dei video particolari. Dopo aver cliccato su Start possiamo iniziare a scattare le varie foto che formeranno il video finale, e potremo anche intervenire sul livello di zoom.

259893_2

Tra le impostazioni, possiamo regolare l’intervallo di tempo tra uno scatto e l’altro, la durata del video, il framerate e inviare il risultato finale tramite email o inserirlo nel rullino fotografico.

Questa applicazione è stata creata dagli stessi sviluppatori di Reel Director.

Titolo: TIMELASPER. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 2.4 Mb. Link AppStore. Fw 3.1

Mobile_Photo_Oct_29,_2009_11_13_15_AM

Anche TIMELAPSER, con una grafica minimale, consente di impsotare più foto per creare l’effetto time lapse e di inviare il video tramite email:

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store