Anche Incipio si dedica alle Smart Home: ecco Power Strip e Smart Switch! – CES 2017

Al CES di Las Vegas, Incipio ha presentato due nuovi prodotti della gamma CommandKit, entrambi dedicati al supporto del servizio HomeKit. Leggete questo articolo per saperne di più!

incipio_logo

Incipio non ha tardato a presentare le proprie offerte all’evento tecnologico americano, proponendo al pubblico un’estensione della linea di prodotti CommandKit: ci riferiamo a Smart Switch e Power Strip.

Questi due oggetti consistono, rispettivamente, in un bulbo luminoso da appendere al muro e in una multipresa intelligente, entrambi dotati di tecnologia wireless per il controllo remoto.

Smart Switch

Smart Switch, il più semplice dei due prodotti svelati da Incipio a Las Vegas, è un bulbo luminoso da muro che, una volta installato, permetterà all’utente di gestire via smartphone l’illuminazione della stanza, regolandola a seconda delle necessità.

Potremo quindi abbassarne, alzarne e offuscarne la luce, donando all’ambiente sempre la giusta atmosfera.

Il costo di Smart Switch al lancio sarà pari a $59.99.

untitled-design-1

Power Strip

Per proseguire, osservando Power Strip ci troviamo di fronte a un oggetto apparentemente molto simile a una multipresa tradizionale. Le analogie, tuttavia, terminano qui.

Incipio ha infatti sviluppato un prodotto, dotato di quattro ingressi, in grado di permettere l’accesso remoto al funzionamento di ogni singola presa di corrente.

Esse, infatti, saranno controllabili in modo autonomo, al fine di risparmiare energia spegnendo determinati dispositivi e, contemporaneamente, mantenendone altri accesi.

Incipio Power Strip verrà commercializzato al prezzo di $99.99.

untitled-design-2

Entrambi i dispositivi, disponibili dal secondo quadrimestre di quest’anno, saranno completamente integrati con la piattaforma HomeKit di Apple, permettendo agli utenti iOS di sfruttarne appieno le potenzialità.

Fonte: Redmondpie

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori