My Appo si aggiorna e migliora sempre di più la gestione degli appuntamenti

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Per chi ancora non la conoscesse, My Appo è una completa applicazione che consente di gestire gli impegni quotidiani e di organizzare tantissime altre cose. Per fare qualche esempio, con questa singola app potrai consultare e modificare impegni quotidiani, riunioni, eventi, prenotazioni e appuntamenti per il tuo tempo libero. E le novità sono tante altre…

my-appo

VEDI SU APP STORE

My Appo era stata pensata per dare all’utente un’unica app con cui poter gestire tutti i propri appuntamenti, ma solo ora con la nuova release l’opera è finalmente completata.

Nelle precedenti versioni infatti, si potevano scambiare appuntamenti ed eventi con i contatti che avevano My Appo, con i gruppi, e le aziende registrate. Ora invece, oltre alle funzioni già presenti, My Appo diventa un’agenda vera e propria, dove si possono salvare gli impegni personali e dove in automatico vengono riportati tutti gli appuntamenti che abbiamo creato nei vari calendari del telefono e nell’account di posta elettronica. In pratica, ora tutto quello che abbiamo salvato in calendario e posta elettronica entra a far parte di My Appo, che di fatto può diventare senza problemi l’unico strumento con cui gestire il nostro tempo.

schermata-2016-12-21-alle-09-28-23

Dalle 5 pagine della scorsa versione, ora troviamo una importante semplificazione riassunta in 3 pagine Agenda, Aziende, Contatti.

Appena scaricate l’app verrà chiesta la connessione con l’account di posta e vi ritroverete subito in Agenda tutte le date importanti presenti, oltre a quelle segnate sui calendari del telefono.

schermata-2016-12-20-alle-16-12-19

Le aziende registrate possono essere geolocalizzate per categoria, così da permettere all’utente di cercare intorno alla propria posizione tutte le aziende registrate e vedere su mappa se ci sono ristoranti, pub, locali che hanno My Appo come gestionale di appuntamenti, con possibilità di prenotare direttamente dall’app!

schermata-2016-12-20-alle-16-11-38

La pagina Contatti è rimasta identica alla precedente versione, visto che era già completa delle funzioni necessarie. Da qui, si possono invitare i propri amici a scaricare l’app inviando un SMS o un messaggio su Whatsapp, e si possono creare gruppi per poter mandare un appuntamento con una selezione rapida dei soliti destinatari. Se si invia un APPO EVENTO poi, la foto che alleghiamo e inviamo nell’appuntamento sarà subito salvata nella galleria del destinatario. Questa funzione è molto utile se ad esempio si manda un biglietto d’invito, una locandina, un documento o una comunicazione importante. I destinatari, infatti, avranno l’appuntamento già inserito in agenda e il documento sia nell’app sia nella galleria. Con questa funzione, nessun dettaglio verrà perso e My Appo ricorderà a tutti la scadenza dell’impegno in arrivo con notifiche, sveglie e promemoria.

5

In pratica, con un solo invio inserisci tutti i dettagli dell’appuntamento nello smartphone dei destinatari. My Appo ricorderà a tutti la data, l’indirizzo, e potrai allegare un’immagine che potrà essere un documento da condividere, una locandina o un biglietto d’invito. Avrai la lista delle risposte e saprai chi parteciperà all’appuntamento.

Con My Appo avrai subito a disposizione 5 Appo Evento gratuiti, per inviare appuntamenti speciali in cui inserire l’immagine, e descrivere al meglio il programma di un evento, di una riunione, di una comunicazione importante.
Puoi acquistarli a pacchetti, oppure passare alla versione completa di My Appo con Appo Evento illimitati.

My Appo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store