Secondo diversi rivenditori, i nuovi auricolari wireless BeatsX di Apple non arriveranno prima di 2-3 mesi, malgrado sul sito ufficiale si parli ancora di arrivo entro “autunno 2016”.
Stando a quanto scritto sul sito Apple, le nuove cuffie wireless BeatsX dovrebbero arrivare da qui al 21 dicembre, visto che la dicitura “autunno 2016” parla chiaro. Diversi rivenditori USA, però, stanno comunicando ai propri clienti che questi auricolari non saranno disponibili prima di 2-3 mesi. Ecco una e-mail inviata dalla B&H Photo Video ad un proprio cliente che chiedeva delucidazioni sulle BeatsX:
Siamo spiacenti di informarla che il produttore ci ha informato che non è ancora stata stabilita una data cerca di rilascio, ma sappiamo che ci vorranno almeno 2.3 mesi. Ci scusiamo per eventuali problemi causati da questo ritardo.
Se la notizia venisse confermata, significherebbe che le nuove BeatsX saranno disponibili solo tra febbraio e marzo 2017. Non è escluso, però, che Apple possa lanciare inizialmente il prodotto solo online, per poi renderlo disponibile presso i rivenditori terzi solo tra qualche mese.
Ricordiamo che le BeatsX sono delle cuffie in-ear wireless con batteria che dura fino a 8 ore e con ricarica veloce (5 minuti per 2 ore di autonomia). Il prezzo è di 149€.