Sul sito del supporto Apple è possibile prenotare le riparazioni nei centri autorizzati

Novità piuttosto interessante apparsa sul sito del supporto Apple e segnalata da MacRumors. E’ ora possibile prenotare le riparazioni nei centri di assistenza autorizzati e informarsi sugli orari disponibili per recarsi a richiedere una riparazione.

schermata-2016-12-07-alle-09-57-10

E’ ora possibile prendere appuntamento con i centri di assistenza autorizzati Apple, in mancanza di Apple Store nelle vicinanze, direttamente dal sito del supporto. L’operazione è davvero molto semplice da eseguire e richiede pochi passaggi.

In sostanza si esegue l’accesso sul sito del supporto, si sceglie il prodotto su cui ricevere assistenza, si seleziona il problema e poi, tra le opzioni disponibili, si sceglie “portalo con te per la riparazione”. In questo modo si potrà selezionare un centro di assistenza autorizzato nelle vicinanze, controllare gli orari liberi e fissare un appuntamento con un semplicissimo click.

schermata-2016-12-07-alle-09-59-47

Ci verrà fornita una conferma sulla prenotazione dell’appuntamento, oltre che un paio di pulsanti che ci permetteranno di annullarla o ri-pianificarla in caso di necessità. Ancora, riceveremo una mail con i dettagli e il numero pratica che ci verrà assegnato dopo la richiesta, così come ci arriverà una mail di conferma per un eventuale annullamento.

Insomma, una soluzione interessante che diventerà sempre più comoda con l’espandersi su tutti i centri di assistenza. Di seguito il link alla pagina per richiedere le riparazioni.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News