beBee, il social media per utenti e professionisti

beBee arriva anche in Italia, dopo aver conquistato oltre 11 milioni di utenti in tutto il mondo.

bebee

VEDI SU APP STORE

Grazie a beBee si coinvolgono professionisti attraverso le passioni in comune, visto che si tratta di un social media con contenuti sempre aggiornati e selezionati dagli utenti. La piattaforma mette a disposizione degli utenti degli strumenti che facilitano la creazione di una marca personale completa, non solo un Curriculum Vitae. Ciò significa che i contenuti e le informazioni che vengono proposti sono assolutamente interessanti per gli utenti, dato che sono loro a sceglierli. Se, ad esempio, si è interessati solamente alla scienza e alla moda, si vedranno esclusivamente argomenti relativi ai due settori selezionati. Ed è proprio questo il fattore che consente di conoscere persone che condividono gli stessi interessi.

La piattaforma permette ai professionisti che hanno interessi comuni di ritrovarsi e iniziare a costruire rapporti commerciali e relazioni più solide e non limitarsi al semplice contatto.

Sul social si parla di “api” (utenti), “alveari” (gruppi di affinità) e buzz delle api (il ronzio, che sarebbero i link condivisi). Mentre gli articoli più lunghi e scritti integralmente dalle api sono il “miele”, e si trovano nella sezione di blogging denominata Producer.

beBEeè disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store