Hello Again: segui il LIVE su iPhoneItalia!

Nuovi Mac in arrivo! Il LIVE blog di iPhoneItalia è iniziato: tra poco scopriremo tutto sui nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma siamo sicuri non mancheranno anche altre sorprese da parte di Apple!

27ottobre-live

 Oltre ai nuovi MacBook Pro, potrebbero essere presentati anche i MacBook Air e, forse, nuovi iMac. Attese anche alcune novità software.

Per scoprire tutto ciò che verrà presentato in queste ore, non devi far altro che collegarti alla nostra pagina (http://live.iphoneitalia.com/live.html) e seguire la nostra DIRETTA già iniziata.

>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

Al termine della presentazione, su iPhoneItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su tutte le novità annunciate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).

In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando le app ufficiali di SpinBlog, disponibili da questo indirizzo. Utilizzando la chat presente nelle nostre app potrete anche interagire in tempo reale con lo staff di iPhoneItalia e con gli altri lettori per commentare fin da subito tutte le novità del keynote.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News