Apple rilascia iOS 10.1 beta 5 per sviluppatori e tester pubblici! - iPhone Italia

Apple rilascia iOS 10.1 beta 5 per sviluppatori e tester pubblici!

19 ottobre 2016 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

A pochissimo dal rilascio della precedente beta 4, Apple ha rilasciato oggi iOS 10.1 beta 5, un aggiornamento anche piuttosto pesantuccio per il prossimo aggiornamento di sistema di iPhone, iPad e iPod touch che introdurrà, principalmente, la modalità “Ritratto” su iPhone 7 Plus.

fullsizerender

iOS 10.1 beta 5 sembra essere disponibile unicamente per iPhone 7 e per iPhone 7 Plus. Questo lascia pensare che l’aggiornamento introduca gli stessi fix ai problemi di connettività che sono stati corretti pubblicamente con iOS 10.0.3. Tra le piccole novità segnaliamo l’attivazione delle indicazioni sui trasporti pubblici in Giappone.

L’aggiornamento è ora disponibile per il download dall’iOS Developer Center oppure direttamente dal dispositivo per chi ha già installato una precedente versione beta di iOS 10.1. In questo ultimo caso, potete aggiornare ad iOS 10.1 beta 5 direttamente dall’app Impostazioni

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Ricky 96

    Di già!? O.o

  • COdy37

    Ma solo per iPhone 7 Plus è disponibile? Perché a me ancora deve arrivare.

  • Francesco

    solo iPhone 7/7 Plus? su iPad ancora nulla…

  • Arsenio Lupin

    Confermo iphone7 aggiornamento 1,79 GB, iPad Air 2 niente…

  • Mattia Passarelli

    si solo per il 7/7 plus

  • Ricky 96

    Ma 1,9gb per un aggiornamento beta? Di solito succede quando salti un aggiornamento.. non trovo funzioni nuove per giustificare quel peso..boh

  • Victor

    Io oggi ho avuto problemi al Bluetooth durante le telefonate in auto. Iniziavo le telefonate e dall’altra parte dopo pochi secondi non mi sentivano più. Telefonate da incubo.
    Speriamo che l’aggiornamento risolva questi inconvenienti

  • Fabri79

    infatti…strano. Oppure hanno riscritto tutto ahahahah 🙂