Plantronics presenta la nuove cuffie wireless Backbeat Pro 2

Plantronics presenta le cuffie BackBeat PRO 2 e BackBeat PRO 2 Special Edition., entrambe di tipo wireless perfettamente compatibili anche con iPhone 7.

main_29772578094_697e4d3eaf_k

Garantendo l’alta qualità e un’esperienza di ascolto completa, le BackBeat PRO 2 isolano l’utente dai rumori esterni. La cancellazione attiva del rumore on-demand (ANC) significa che è possibile ridurre al minimo il rumore di fondo in qualsiasi momento.

Le BackBeat PRO 2 offrono il massimo della libertà wireless con la Classe 1 Bluetooth che copre un raggio di azione fino a 100 mt, se accompagnato da un dispositivo di Classe 1 Buletooth. Le tecnologie di Plantronics smart power management offrono fino a 24 ore di ascolto continuo con una singola carica, fino a 24 ore di carica in stand-by, e fino a 6 mesi di ibernazione DeepSleep.

Queste cuffie presentano un design aerodinamico con una diminuzione del 35% in termini di dimensione e del 15% in termini di peso rispetto al modello della generazione precedente. Insieme ai nuovi padiglioni auricolari per una migliore ergonomia e copertura dell’orecchio, un montaggio flessibile del padiglione auricolare e una fascia distribuiscono uniformemente il peso sulla testa di chi le indossa, il design delle BackBeat PRO 2 si adatta a qualsasi utente.

Le caratteristiche delle BackBeat PRO 2 includono:

  • Sensori intelligenti che automaticamente mettono in pausa e riprendono la musica non appena le cuffie si rimuovono o si reindossano.
  • Connettività multi-dispositivo per collegare fino a due dispositivi contemporaneamente e passare facilmente dallo smartphone al tablet per musica, film e telefonate.
  • Doppio microfono integrato per consentire di effettuare chiamate nitide direttamente dalle vostre cuffie.
  • Design da viaggio che permette di appiattire i padiglioni auricolari e inserirli nella custodia protettiva.
  • Include un cavo di 3,5 mm per l’intrattenimento in volo e per continuare l’ascolto della musica nel caso che si esaurisca la batteria.

Le BackBeat PRO 2 saranno disponibili in nero e marrone presso i rivenditori Plantronics autorizzati al prezzo di € 249,99. Un’edizione speciale BackBeat PRO SE con NFC pairing, più finiture premium e una custodia da viaggio rigida sarà disponibile in grigio grafite presso i rivenditori Plantronics autorizzati al prezzo di € 279,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori