Recensione pochette per iPhone 7 Plus by Modì

Nuovo iPhone, nuove pochette. Si, ormai sapete come la penso, e quest’anno ho anche fatto il grande salto (letteralmente). In questi giorni di attesa ho utilizzato il mio iPhone 7 Plus con una cover ufficiale di Apple in silicone, ma finalmente adesso ho una pochette in cui mettere al sicuro il telefono. Si tratta della Business Case di Modì – ex MBCases -pensata specificamente per l’iPhone 7 Plus. Scopriamola in questa recensione!

img_0242

La Business Case per iPhone 7 Plus è senza dubbio una delle migliori soluzioni per proteggere in ogni momento il proprio telefono, donandogli anche quel tocco di classe che non guasta mai.

img_0247

Nel mio caso la custodia è stata pensata da Modì per uniformarsi al mio iPhone 7 Plus in versione oro: la custodia è stata realizzata in vera pelle nera a cui sono state aggiunte delle impunture di colore giallo/oro. I dettagli sono stati realizzati con la massima attenzione e semplicemente alla vista, prima ancora che in mano, il prodotto fa un’ottima impressione.

img_0246

Sul retro troviamo, poi, una comoda linguetta che ci consentirà di facilitare l’estrazione del telefono. Almeno per i primi giorni di utilizzo, data la qualità della pelle scelta per la realizzazione, inserire il telefono potrebbe risultare un po’ difficoltoso, ma è tutto normale. Ciò accadrà soltanto fino a quando la custodia non si sarà “abituata” a ricevere al suo interno il telefono.

img_0245

Rispetto ai modelli per iPhone 6/6s Plus (e relative versioni da 4.7″) la Business Case per iPhone 7 Plus presenta ben due aperture nella parte inferiore che riproducono il design dello speaker e del microfono del telefono. Un tocco estetico e funzionale (inserendo l’iPhone nella custodia la qualità audio e il volume dell’iPhone ne risentiranno pochissimo) davvero apprezzabile.

img_0248

Sulla parte frontale della custodia troviamo, invece, una comoda tasca che ci consentirà di inserire dei biglietti, delle carte, dei documenti, ecc in modo da averli sempre accessibili.

img_0249

Concludendo, la qualità di questa custodia è davvero molto alta: ci troviamo dinanzi ad un prodotto premium, realizzato in modo sapiente e soprattutto personalizzabile (basta richiederlo a Modì prima dell’ordine) che si sposa benissimo con i dispositivi Apple, garantendo un mix di sicurezza e stile. Prodotto consigliassimo per chi, come me, ama preservare il design originale dell’iPhone senza “imbruttirlo” con le cover classiche presenti in commercio.

Se siete interessati, potete personalizzare e ordinare la vostra Business Case da questo link (il prezzo è di 34,00€) o consultare l’intero catalogo Modì da questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori