L’app di iPhoneItalia si aggiorna: ottimizzazione con iOS 10 e non solo!

E’ disponibile su App Store la nuova versione dell’app ufficiale di iPhoneItalia, scaricabile gratuitamente da questo link. Presenti diverse novità, come la piena ottimizzazione per iOS 10.

Schermata 2016-02-17 alle 12.06.45

VEDI SU APP STORE

L’app iPhoneItalia consente di rimanere sempre aggiornati sul mondo Apple e su tutte le novità che riguardano l’iPhone, insieme ad approfondimenti, guide, recensioni, video e tanto altro. L’app offre anche una serie di funzioni come la chat e la gestione personalizzata delle notifiche, che sono pensate per far interagire sempre di più la nostra community.

La versione appena rilasciata sullo store porta la piena ottimizzazione per iOS 10: ora l’app funziona perfettamente anche con l’ultima versione del sistema operativo Apple. Presente poi il nuovo menu di condivisione, che permette di condividere un articolo su diversi canali, compresi i vari WhatsApp, Messenger e Telegram. Infine, sono stati risolti alcuni bug minori.

schermata-2016-10-04-alle-11-22-12

Come al solito, se siete interessati potete procedere con il download della nostra applicazione tramite App Store o, in alternativa, se già disponete di una precedente versione, potrete aggiornare iPhoneItalia App direttamente dal vostro iPhone, iPad o iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti