Presentazione iPhone 7: segui il LIVE di iPhoneItalia a partire dalle 18.30 di oggi!

Ormai ci siamo: questa sera Apple presenterà i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ed iPhoneItalia seguirà l’evento per voi con aggiornamenti in tempo reale. Oltre ai nuovi iPhone, potrebbero esserci anche altre sorprese.

7settembre

Il keynote “See you on the 7th” di Apple inizierà alle ore 19.00 di mercoledì 7 settembre. Lo staff di iPhoneItalia vi accompagnerà all’evento con una mezz’ora di anticipo in cui discuteremo delle ultime indiscrezioni e vi proporremo le prime immagini in anteprima.

L’evento è il più atteso dell’anno, visto che Apple presenterà i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma potrebbero esserci anche altre sorprese. Non sono escluse, infatti, le presentazioni di Apple Watch 2 e di nuovi Mac.

Per scoprire tutto ciò che verrà presentato il prossimo 7 settembre, non devi far altro che collegarti alla pagina della diretta (http://live.iphoneitalia.com/live.html) e seguire la nostra DIRETTA che inizierà alle ore 18.30. Per essere sicuro di non perdere neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti del tuo browser e clicca “Partecipo” all’evento su Facebook per ricevere un promemoria quando inizierà la diretta! Un vero appassionato Apple non può mancare!

>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

Al termine della presentazione, su iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su tutte le novità annunciate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).

In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando le app ufficiali di SpinBlog, disponibili da questo indirizzo. Utilizzando la chat presente nelle nostre app potrete anche interagire in tempo reale con lo staff di iPhoneItalia e con gli altri lettori per commentare fin da subito tutte le novità della WWDC 2016!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News