Alcatel presenta il nuovo smartphone Shine Lite – IFA 2016

Alcatel SHINE LITE è il nuovo smartphone Alcatel pensato soprattutto per i più giovani, che cercano prestazioni elevate e design moderno.

Schermata 2016-09-01 alle 10.51.29

SHINE LITE ha un design curato ed è realizzato con materiali di ottima qualità: vetro e metallo. Le fotocamere frontale e posteriore e lo schermo in vetro 2.5D rendono lo smartphone ancora più interessante, mentre la scocca posteriore curva si adatta perfettamente nelle mani degli utenti.

SHINE LITE include un’eccezionale display HD IPS che garantisce colori reali e nitidi alle foto e alle grafiche.
La tecnologia impiegata offre una maggiore sicurezza grazie al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che permette di sbloccare le applicazioni velocemente, dando accesso anche al SafeBox dove gli utenti possono archiviare le loro foto, i video, la musica e i documenti. Ogni diversa impronta digitale può essere programmata per lanciare una tra cinque applicazioni preferite direttamente dalla modalità standby. E’ possibile ad esempio utilizzare l’indice per aprire le mail e il pollice per accedere alla galleria fotografica.
Grazie al suo flash frontale, SHINE LITE scatta selfie luminosi che l’utente può inserire in Face Show, un album fotografico e video speciale a cui accedere con estrema semplicità. Grazie al doppio flash della camera posteriore, le fotografie risultano più naturali e luminose. L’app Split Catcher crea invece collage consentendo all’utente di catturare immagini sia dalla camera frontale che da quella posteriore.
SHINE LITE è disponibile in due colorazioni, Pure White e Satin Gold, e sarà disponibile al prezzo di 199€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News